BNL Family


Conto Bnl family è il prodotto proposto da Banca Nazionale del Lavoro dedicato alle famiglie. Accanto alle classiche funzioni bancarie include molti servizi e vantaggi aggiuntivi. Nello specifico, si tratta di convenzioni con aziende che operano anche nel settore del tempo libero dalle quali giunge un’offerta di servizi a prezzi vantaggiosi dedicati esclusivamente ai clienti BNL Family.
L’offerta della BNL racchiude anche: supporto in operazioni di ristrutturazione edilizia, operazioni di bonifico, carta di credito sin dal primo anno, carta bancomat (gratuita), una polizza assicurativa RC, alcune convenzioni esclusive con Mondadori, Direct Line e altre aziende che mettono a disposizione dei possessori del conto alberghi, viaggi, eventi culturali e servizi per il tempo libero a prezzi più vantaggiosi.
Il canone fisso è pari a 16 euro al mese; non sono previsti costi per l’invio dell’estratto conto e costi di liquidazione periodica. Inoltre non ci sono spese di gestione variabili, nè spese per un’eventuale estinzione del conto Bnl family.

Per ulteriori informazioni è opportuno consultare direttamente il sito ufficiale di BNL nella sezione dedicata al Conto Family.

Giudizio complessivo

E’ un conto corrente dedicato a chi non ha come primo obiettivo la riduzione dei costi, essendo piuttosto oneroso. D’altro canto possiede una serie di vantaggi e convenzioni che ne aumentano sicuramente il valore aggiunto.
Voto: 4,5.Il nostro giudizio deve necessariamente tener conto del costo fisso al mese.


I Commenti sono chiusi