Conto CREDEM Senza Spese Web


CREDEM (Credito Emiliano) è una banca che si sta molto adoperando nel settore dei prodotti dedicati ai giovani e quindi anche al mondo dei conti correnti online.
Il principale prodotto di conto corrente online di Credem è denominato Senza Spese Web. Credem non è una banca online pura quindi il conto corrente Senza Spese Web può essere gestito sia tramite il proprio internet banking sia allo sportello. Il conto corrente online SenzaSpeseWeb non comporta acluna spesa di gestione. Inoltre, grazie al servizio MyBox, consente l’azzeramento delle spese postali anche per ciò che concerne l’invio degli estratti conto periodici, della carta bancomat, e delle carta di credito Ego. Le condizioni principali dell’offerta di CREDEM sono:
- prelevamenti gratuiti da sportelli atm del circuito Credem
- 30 prelevamenti gratuiti su sportelli atm di altri istituti
- una carta Bancomat Credemcard gratuita
- un carnet di assegni gratuito
- disposizioni di bonifici eseguite online gratuite
- canone mensile del conto Senza Spese web: gratuite
- tasso creditore = 0,0625 % (per giacenze superiori ai 3.000 euro)
- carta di credito a richiesta (canone annuo di 26 euro) .
- Internet Banking gratuito. In particolare il canone dell’internet banking non viene addebitato qualora sia stata effettuata almeno una disposizione di pagamento tramite Internet Banking oppure una operazione di Trading Online registrata sul conto corrente principale nei 6 mesi antecedenti all’addebito. In caso di non utilizzo il canone semestrale è pari a 6 euro.
Le spese di liquidazione degli interessi sono gratuite.
Qualora si sia costretti ad eseguire operazioni presso gli sportelli fisici delle filiali CREDEM il cosoto delle operazioni sarà pari a 3 euro.
Voto: 7.Il conto corrente Senza Spese Web presenta buone condizioni per chi opera prevalentemente online.

I Commenti sono chiusi