Migliori banche online


Le Banche Online sono istituti di credito che, nella loro gamma di offerta, includono servizi che i clienti possono usufruire anche (o solo) attraverso il canale internet banking senza l’obbligo di recarsi in filiale. Generalmente si tratta di servizi gratuiti e/o più agevoli cui si accede dai siti web degli stessi Istituti. Qui di seguito riportiamo alcuni di questi istituti.
Banca Sella offre un sito web ricco di informazioni su tutti i servizi e i prodotti offerti alla propria clientela. Per chi intende usufruire dei servizi online si può far riferimento a Conto Tuo Click che offre una gestione delle operazioni automatica e direttamente attraverso il proprio PC.
Unicredit nel proprio sito web, nell’area dedicata ai privati, offre un’utilissima sezione dedicata ai Servizi Online che descrive tutti i servizi offerti.
Per quanto riguarda Intesa, dal sito web si accede ad una sezione dedicata che permette molto facilmente di informarsi a fondo sulle possibilità di Rendicontazione Online.
Grazie al proprio portale, ricco di informazioni, BNL aiuta i propri clienti a scoprire e ad usufruire dei servizi online con estrema facilità e semplicità. E’ presente un’area dedicata all’Internet Banking accessibile da qualsiasi PC.
Il gruppo Monte dei Paschi offre le possibilità di gestire online le operazioni grazie ad una sezione dedicata all’Internet Banking. Dal sito web, inoltre, è anche possibile informarsi prima sui servizi tipici delle Banche online forniti anche dal gruppo grazie ad una pagina che descrive tutte le operazioni.
Banca Mediolanum è stata una delle prima ad attivarsi nella definizione di servizi di internet Banking.
Fideuram si rivolge a tutti i clienti interessati ai servizi di Banche Online presentando il proprio Internet Banking e descrivendo come usufruire di tutte le sue potenzialità.

Comments are closed.