Intesa Sanpaolo


Attraverso i Servizi via internet, cellulare e telefono accedi a un’ampia gamma di informazioni e strumenti utili per gestire la quotidianità e i tuoi investimenti.
Con la massima sicurezza puoi così risparmiare sul costo delle operazioni e dei servizi disponibili, e puoi comunque contare sulla disponibilità del nostro Servizio Clienti, sempre pronto ad aiutarti in ogni difficoltà.
Puoi inoltre ricevere sul tuo PC i documenti e gli estratti conto. Potrai così archiviare e consultare i documenti, che ti arriveranno in modo più rapido, semplice ed economico.
I Servizi via internet ti offrono uno sportello sempre aperto, ma puoi entrare in banca anche quando sei in movimento, con il tuo cellulare.
Il servizio è attivo su tutti i telefoni mobili grazie ai messaggi SMS, e sui palmari, con cui puoi anche operare in Borsa. Se hai un cellulare di ultima generazione, puoi installare un applicativo – gratuito e scaricabile dalla pagina operativa dedicata – che ti consente di effettuare con un menù dedicato e in estrema semplicità sia servizi informativi sia dispositivi (ad esempio ricaricare il cellulare ed effettuare bonifici nell’area SEPA).
I Servizi via telefono ti consentono infine di entrare in banca semplicemente telefonando al numero verde dedicato, gratuito sia da rete fissa sia da rete mobile: un consulente del Servizio Clienti sarà a tua disposizione.
Per avere informazioni su saldi e movimenti, effettuare bonifici e pagamenti (ICI, bollettini postali, deleghe F24, utenze, etc), ricaricare il cellulare, e per gestire in modo semplice e sicuro le carte di pagamento della banca.
Per tenere sotto controllo gli investimenti, negoziare in titoli e fondi e per avere tutte le informazioni per operare sulla Borsa Italiana, sul Mercato EuroTLX e sulle principali borse estere.
Per avere tutte le informazioni per operare sulla Borsa Italiana, Mercati TLX e EuroTLX e sulle principali borse estere.
Avvisi e messaggi personalizzati sulla tua posizione e su nuovi servizi a disposizione.
I dati del tuo profilo e le preferenze sui servizi attivi.
La Rendicontazione on line ti consente anche di contribuire alla tutela dell’ambiente.
I documenti e gli estratti conto ricevuti in formato elettronico hanno lo stesso valore di quelli cartacei, con il vantaggio di arrivare in anticipo e di potere essere comodamente archiviati sul tuo PC, dove li potrai consultare quando vuoi.

Tanti vantaggi per te.

.

È veloce.
I documenti sono immediatamente disponibili: non devi attendere la consegna per posta. Inoltre, puoi attivare il servizio di alert, per ricevere un avviso nella tua casella email quando è disponibile un nuovo documento.

E’ comoda e facile.
Puoi consultare i documenti in ogni momento (fino alla data di scadenza
indicata accanto a ciascuno) e, ovunque ti trovi, salvarli sul computer con
un semplice click.

E’ conveniente.
Aderendo al Servizio di Rendicontazione on line, puoi risparmiare fino al 75%
delle spese di invio della documentazione.

E’ sicura.
I documenti on line sostituiscono a tutti gli effetti l’invio cartaceo e sono consultabili in un ambiente sicuro. Le informazioni disponibili attraverso il sito della tua banca sono protette grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di sicurezza informatica.

E’ completa.
Puoi anche utilizzare lo strumento di ricerca veloce, che ti consente di visualizzare – per tutto il tempo in cui sono disponibili – i documenti per tipologia.
Ad esempio, la situazione del deposito titoli o gli estratti conto riferiti a uno specifico conto corrente, oppure le lettere di eseguito delle operazioni in titoli compiute in un determinato periodo di tempo.

Tanti vantaggi per l’ambiente.
Attivando la Rendicontazione on line, con un piccolo e semplice gesto contribuisci al rispetto dell’ambiente, evitando lo spreco di carta e i costi ambientali della stampa e del trasporto della posta.

I Commenti sono chiusi