Monte dei Paschi


La Multicanalità Integrata del Gruppo Montepaschi ti consente di avere a disposizione la tua Banca in modo facile e sicuro attraverso Internet e il telefono. Con la Multicanalità Integrata hai la tua Banca sempre e ovunque con te e puoi utilizzarne i servizi secondo le tue esigenze del momento: da casa o da un Internet Point, andando in Filiale, chiamando il Contact Center o addirittura con un semplice SMS. Il servizio di Multicanalità Integrata ti permette di accedere alla tua Banca utilizzando qualsiasi canale diretto: Internet Banking, Phone Banking, Mobile Banking. Sottoscrivendo il servizio in Filiale, riceverai il tuo Codice utente, la Password di Accesso e la Chiave Elettronica personale che ti consentirà di utilizzare il servizio Multicanalità, ovunque tu sia, in modo semplice e sicuro.
Vantaggi. Con il servizio di Multicanalità Integrata potrai operare, in tutta sicurezza, in modo facile e immediato, sempre ed ovunque.
A chi si rivolge. A tutta la clientela.
Costi del Prodotto. Il Servizio di Multicanalità Integrata è assolutamente gratuito: la tua Chiave Elettronica ti sarà consegnata direttamente e gratuitamente dalla tua Filiale.
In caso di malfunzionamento richiedi la sostituzione gratuita.
Ti ricordiamo che nel caso di smarrimento o furto del dispositivo, per avere un Chiave Elettronica sostitutiva è necessario esibire alla Filiale la denuncia di smarrimento/furto presentata all’Autorità Giudiziaria o Polizia. La sostituzione per smarrimento, furto o danneggiamento prevede un costo di 8 Euro.
Tipo di Contratto. Puoi sottoscrivere il Contratto Unico Multicanale contestualmente alla sottoscrizione di un qualsiasi conto corrente o successivamente. I Clienti che hanno già sottoscritto uno dei servizi di Banca Diretta possono chiedere alla Filiale di passare alla nuova offerta Multicanale (previa stipula di un nuovo contratto e annullamento del precedente).
Canali di Acquisto. Tutte le Filiali della Banca.
Operazioni. Con il Servizio di Multicanalità Integrata puoi operare in massima libertà, comodità e a condizioni vantaggiose sui canali Internet Banking, Mobile Banking e Phone Banking.
Sicurezza. La Filiale consegna ai clienti che hanno sottoscritto il Servizio di Multicanaltà Integrata i codici personali di identificazione:
Il Codice Utente: numerico di 8 cifre che puoi sostituire con un Codice Personale numerico a tua scelta.
La Password di Accesso: numerica di 10 cifre che devi cambiare al primo utilizzo.
La Chiave Elettronica: un dispositivo che genera password monouso ogni 32 secondi.
Potrai attivare la tua Chiave Elettronica contestualmente al primo accesso al canale internet banking oppure attraverso il canale phone banking.
Ti basterà premere il pulsante e leggere sul display la password monouso generata. La Banca ti chiederà una password monouso per accedere ai canali e per confermare ogni disposizione eseguita sui canali stessi.
L’utilizzo del nuovo sistema di autenticazione di Banca Monte dei Paschi ti consentirà di operare in sicurezza su tutti i canali previsti: internet banking, phone banking e mobile banking.
Le nuove logiche di accesso e di operatività sui canali ti consentiranno l’utilizzo semplice e immediato del servizio.
Con la tua Chiave Elettronica potrai utilizzare i canali in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
In più, sul canale internet banking, la riservatezza delle informazioni scambiate con la Banca è garantita dalla crittografia dinamica (SSL3 a 128 bit). Il sistema di crittografia utilizzato è supportato dalle più recenti versioni dei più diffusi browser.

Voto: —-.___________.

I Commenti sono chiusi