UBI Banca


Se entri in Qui UBI Internet Banking il tuo computer diventa il tuo sportello, sempre aperto e disponibile, ovunque tu sia. Scegli il profilo più adatto alle tue esigenze e potrai:
controllare saldo e movimenti del conto;
eseguire bonifici, pagamenti, F24, ricariche del telefono cellulare e della carta prepagata memorizzando le operazioni più frequenti;
gestire la propria attività con il pagamento Effetti e presentazione Ri.Ba.;
operare in Borsa con il supporto di un’ampia informativa finanziaria;
richiedere preventivi e controllare le tue
assicurazioni.
Inoltre con Qui UBI Internet Banking puoi ricevere gratuitamente la tua corrispondenza bancaria in formato elettronico, risparmiando i costi dell’invio cartaceo e riducendo i consumi di carta.
Banking online
Gestire il tuo conto corrente non è mai stato così comodo.
Puoi visualizzare le informazioni sul tuo conto, i tuoi assegni, i tuoi prodotti, le tue assicurazioni, i tuoi mutui e finanziamenti.
Puoi inoltre disporre bonifici in Italia e all’estero, giroconti, gestire i tuoi beneficiari, visualizzare il tuo “bilancio di casa” e i tuoi documenti online.
Principali operazioni disponibili:
Informative (Saldo Movimenti Stato assegni Prodotti sottoscritti con la Banca Situazione prodotti assicurativi
Situazione mutui/prestiti Bilancio di casa).
Dispositive (Bonifico Italia Bonifico SEPA Giroconto).
Con Qui UBI Internet Banking puoi effettuare velocemente pagamenti e ricariche direttamente dal tuo computer.
Puoi ricaricare cellulari (TIM, Vodafone, Wind, Tre) e carte prepagate, pagare MAV/RAV, bollette, imposte e tasse (Modello F24) e il canone TV.
Con Qui UBI Internet Banking puoi tenere sotto controllo il tuo deposito titoli, verificarne l’andamento rispetto ai prezzi medi fiscali di carico, consultare la tua posizione fiscale (capital gain) e verificare gli accrediti futuri derivanti da cedole, rimborsi o dividendi.

Voto: —-.___________.

I Commenti sono chiusi